venerdì 25 gennaio 2008

Schumi chi?

Mme Gauche sfreccia sulla freccia d'argento poco Mercedes e molto Piaggio, questo povero cristo ha un furgoncino rosso, poco Ferrari ma molto sfigato. Sbatato è chi:

- Concepisce cancelli dove passerebbero degli autoarticolati di fronte ai fiumiciattoli (mah!)
- Lascia che la neve ghiacci senza rimuoverla...
- Lascia che la neve ghiacci senza rimuoverla in prossimità del succitato cancello!
- Compie la retromarcia pensando ai cazzi suoi!




Di grande effetto non c'è dubbio, ma per lanciarsi nel vuoto non è meno costoso un salto in Val Verzasca? Ad ogni modo, solidarietà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lettera di Mme Gauche a Babbo Natale:

Caro Babbo Natale, per quest'anno mi piacerebbe tanto ricevere un furgoncino tutto rosso.
Ho fatto sempre la brava.

P.S.: Lasciamelo in giardino, in casa non mi sta.

Buon Natale e grazie da M.me Gauche

Anonimo ha detto...

Cara Stefania,

ero di fretta (visto il ritardo di un mesetto circa) e l'ho consegnato un po' così.

Spero la cosa non ti spiaccia troppo, l'età è quella che è e anche lo stress influisce.

All'anno prossimo.

Babbo Natale

p.s.: Ho chiamato il TCS e il rimorchio è a tuo carico.

Anonimo ha detto...

...ce ne siamo accorti che era di fretta...ha infatti dimenticato in giardino il suo sacco..
o meglio è rimasto impigliato in quella specie di stendibiancheria!!!

lindöz ha detto...

Beh, meno male è il sacco, non i müdand!!! o_O