giovedì 13 dicembre 2007

La brum della lindöz

Ieri sera ho bruciato un'ora e mezza di straordinari e sono andata a riprendere il mio mitico macinino in quel di Bellinzona, dove si è fatto un paio di giorni di cure intense.

Quando l'avevo portata su il carrozziere avrà pensato malissimo dato che gli ho fatto una lista di un chilometro specificando cosa doveva controllare e mettere a posto!! (-della serie donne al volante..-)

E ieri sera è stata una visione. I bravi carrozzieri l'hanno fatta brillare con l'idropulitrice, ci giro intorno e ammiro il suo culetto nuovo di pacca, fresco fresco di chirurgia plastica.... Unica pecca, appiccicato sulla sinistra l'adesivo obbligatorio CH grande come una casa, stona proprio.
Cmq, dopo averla ammirata fuori, apro la portiera e mi adagio sul sedile del conducente.....

wow quel puzzo di cenere e sigarette era sparito, i cm di polvere sul cruscotto anche, la cenere sui tappetini volatilizzata, e tutte le cianfrusaglie che tengo in auto erano disposte in perfetto ordine negli appositi portaoggetti. E bravi i nostri carrozzieri.

Infilo la chiave e la giro, sento quel (rombo???????) motore che gongola beato, che mi dice che è contento di rivedermi e che è pronto per partire alla volta di nuove mete.

Per festeggiare ho fatto tappa all'OBI a comprare un Arbre Magique al profumo di Piña Colada (manco sapevo che esistesse).... e via in autostrada!! Le gomme da neve appena montate rendevano alla grande, nonostante il vento del bellinzonese facesse di tutto per mandarmi fuori strada.

Arrivata a casa, l'ho posteggiata con cura e dato la buonanotte.
Evviva la mia piccola brum!!!!! Ora le ci manca solo il nome.... ci penserò poi su.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mhmmmmm vediamo un pò, la si potrebbe battezzare intanto con la bottiglia di spumante della Roby... Al nome ci pensiamo più in là :-)))

Anonimo ha detto...

Ma ho appena rifatto fare la carrozzeria, se la battezziamo con una bottiglia la bolliamo ancora e via di nuovo tutto daccapo!!

Anonimo ha detto...

e che ci vuole... ci attacchiamo su un bel adesivo della Monella Vagabonda ed ecco che la bolla non si vede più.

Anonimo ha detto...

pensa... l'adesivo ti porterà anche fortuna. Sicuro che poi nessuno te la tozzerà più, almeno non in quel punto.

Anonimo ha detto...

Mah, non ne sarei tanto sicura.... mi ricordo che ai tempi dello scooter avevo attaccato l'adesivo della Rete3 su uno sfrisino che avevo fatto, pochi giorni dopo mi sono sfracellata e, dall'urto, era andato via quasi del tutto l'adesivo!! Istuuuu

Anonimo ha detto...

...non andrei mai in giro con un auto del genere....

Anonimo ha detto...

Carissimo "anonimo", non avevo dubbi..... ma almeno vado fiera delle mie cose

Anonimo ha detto...

...dimmi almeno tre cose di cui poter andar fiera di quell'auto....