lunedì 28 gennaio 2008
Tirando le conclusioni...
Complimenti a tutti!! Gli intrusi erano Transformer e Ernst. Peccato per la poca partecipazione al mini-gioco.. Ma restate sintonizzati!!!
domenica 27 gennaio 2008
Trasloco
venerdì 25 gennaio 2008
Schumi chi?
- Concepisce cancelli dove passerebbero degli autoarticolati di fronte ai fiumiciattoli (mah!)
- Lascia che la neve ghiacci senza rimuoverla...
- Lascia che la neve ghiacci senza rimuoverla in prossimità del succitato cancello!
- Compie la retromarcia pensando ai cazzi suoi!
Di grande effetto non c'è dubbio, ma per lanciarsi nel vuoto non è meno costoso un salto in Val Verzasca? Ad ogni modo, solidarietà.
giovedì 24 gennaio 2008
Info x Mme Gauche
Giunta alla sua quarta edizione la Polini Italian Cup 2008 si presenta con alcune novità tecniche. Innazi tutto, il regolamento tecnico del Trofeo Scooter 70 Evolution consentirà l’utilizzo di kit corrispondenti al codice del catalogo Polini per equiparare le prestazioni degli scooter in gara e rendere più interessante ed equilibrato questo campionato tricolore. Tre gli altri Trofei, tutti riservati alle pit bike Polini.
Tra i campionati più seguiti dai piloti
di scooter e minimotard, la Polini Italian Cup 2008 sarà sempre organizzata dal Moto Club Bergamo e si articolerà su cinque prove da aprile a settembre. Definite le classi, le date e le piste delle gare 2008, questa manifestazione presenta un’interessantissima novità per i partecipanti al Trofeo Scooter 70 Evolution. In palio quattro titoli tricolori: Trofeo Scooter 70 Evolution, Trofeo Minimotard Pit Bike Polini XP 4T 110 cc (Under e Over) e Trofeo Polini XP 4 Street 125 cc. Minimotard. Il montepremi complessivo è di circa 20mila euro."
martedì 15 gennaio 2008
venerdì 11 gennaio 2008
Mme Gauche on the road
Madame gauche per non rovinar le scooter nof de pac, ha mess la jambe gauche per terre dove le casco' sopr lo scooter. Moral de la histoire lo sooter non ha un graff, invece la Madame ha il ginocch gauche "ammosciat"
(fonte: Von Strand - inviato speciale)
giovedì 10 gennaio 2008
venerdì 4 gennaio 2008
giovedì 3 gennaio 2008
Buon Anno a tutti...
Dalle facce che si vedono in ufficio sembra che tutti abbiano festeggiato a dovere.
È incredibile come la notte di capodanno sia magica, pensi che si, col nuovo anno cambierà tutto quanto. Poi già la sera del 1° gennaio realizzi che comunque la vita va avanti uguale, l'unica cosa che cambia è che non devi più scrivere nelle date 07 ma bensì 08 (errore che ti porti dietro almeno fino a primavera..).
Non posso fare un riassunto dell'anno appena concluso (in fatto di Basilese) in quanto non sono qui da abbastanza tempo (se qualcuno però vuole fare un breve aggiornamento è il benvenuto!!!)
L'altra cosa particolare dell'ultimo periodo dell'anno sono i famosi buoni propositi. Chi non se li fa? Persino io me li sono fatti!! La roba è sempre la solita, del tipo:
- rispettare i buoni propositi
- perdere peso / rimettersi in forma
- fumare di meno
- trattare meglio tutto il parentame
- essere più buoni, più gentili, più lecchini con tutti
- ripromettersi di sentire di più i vecchi amici
- essere più ordinata
- cambiare il codone della moto
- trovare l'anima gemella
- arrivare a compiere 26 anni
tutte cose che, insomma, mi sto ripromettendo da diversi anni (tranne ovviamente l'ultimo punto). Infatti ad oggi, giovedì 3 gennaio, di miei buoni propositi ne sono rimasti 2 o 3. Nel giro di un mese li avrò completamente dimenticati tutti.
Le uniche cose che rimangono del vecchio anno sono il presepe e l'albero di Natale da smontare, i resti di champagne e panettoni sparsi dal 1° al 3° piano (i locali pausa in particolare sono invasi da resti di pandoro) e gli incarti gabole (anche chiamati "questo lo faccio poi domani").
... e con questo breve post auguro a tutti i colleghi, oltre che un felice anno nuovo, un po' di culo... anche perchè è solo questione di quest'ultimo: o ce l'hai, o te lo fanno!!.. e anche una buona digestione di pranzi e cene e panettoni che io personalmente ho ancora sullo stomaco.