giovedì 20 dicembre 2007

Visita pastorale delle BG al capezzale del Transformer

Sabato 15 dicembre le Baloise Girls hanno fatto come i Re Magi e hanno seguito la stella cometa che le ha portate dritte dritte alla Clinica Moncucco, dove hanno portato oro, incenso e mirra al povero apprendista Dario, operato il giorno prima alle tonsille.

.. penso che ci abbia sentito già quando abbiamo chiesto alla Reception in che stanza era, visto che quando siamo arrivate su l'abbiamo sentito che chiedeva all'infermiera qualcosa di forte per il dolore, probabilmente voleva drogarsi un po' che così la nostra visita gli sarebbe pesata meno?? Mah.

La tenuta ospedaliera era fantastica. Abbiamo saputo dopo che se fossimo arrivate un paio di ore prima avremmo potuto ammirare il classico "grembiule" da ospedale, quello con una tinta indefinita e che si allaccia con un natrino dietro... invece abbiamo potuto ammirare una splendida "mise" da becchino: tutto nero (tranne le calze, vabbè!!); training nero con maglietta di LupinIII che ci faceva ciao. Il soprannome non si è smentito.

Poco dopo nella stanza ci hanno raggiunto il resto della cricca apprendisti (unico assente: il primino "Jimmy"), capitanati da niente popo' di meno che l'ex collega Matrix.

Dario era alle stelle. (oppure le vedeva e basta???)

Dopo circa un'oretta di cavolate varie e discorsi assurdi noi BG ci siamo dovute congedare, richiamate da un'infermiera che ci diceva che stavamo risvegliando persino i pazienti in coma.
Insomma ci dobbiamo far proprio riconoscere dappertutto.

Cmq se il caro Transformer leggerà queste righe da casa, volevamo augurargli una pronta guarigione!!!
(ciao sfigaaaaaaaa)

martedì 18 dicembre 2007

Le vere origini dell'Anna!

Ad oggi Anna non ha mai svelato la ragione per la quale non vuole essere fotografata. Il mistero però è stato svelato. La nostra piccola Annaré ha paura che possano venire a galla le sue vere origini ;-)))

Annaré inutile nasconderti ancora... ormai abbiamo spulciato nel tuo albero genealogico!

Cliccate sopra la foto di Annaré (fotografata alle spalle) e scoprite la verà identità (fotografata di fronte) :-P

lunedì 17 dicembre 2007

Separati alla nascita

Lotta di palle di neve!


Ragazzi, con la ricezione di una mail da parte di qualcuno, si da inizio ad una lotta di palle di neve.

Cliccate sulla foto e guardate un pò cosa succede ;-)

Speriamo solo che questo inverno non nascano troppe protuberanze nella neve a Barbengo, neh??!! :o)

venerdì 14 dicembre 2007

Gli auguri del millennio


Babbo Natale in persona si è scomodato per augurarvi un ottimo se stesso e un felicissimo (si noti l'espressione mansueta tipica del fattone) duemilaeotto!

Disclaimer: Le Baloise Girls declinano ogni responsabilità per i danni causati dalla visione della lieta immagine tipicamente natalizia. Nessuno osi compilare una dichiarazione di infortunio o malattia dopo eventuali cadute dalla sedia!

Nube il terrore venuto dallo spazio


Ma il padrone di Nube... sarà almeno lui terrestre?

Annamaria ed il suo verme solitario

Vi presento Annuccio, il compagno della nostra mangiona Anna ;-)))

Venerdì 14.12


Cosa c'è oggi????? Non c'è qualche astrologo che può darmi questa risposta???

Di sicuro Mercurio, allineato con Giove, manda strane "correnti psicopatiche" all'ufficio I/M...

Tra le risate generali, si presenta la Robi "mascherata" da gattina con un sacchetto di plastica in testa.... Il delirio.

Lindöz

giovedì 13 dicembre 2007

La brum della lindöz

Ieri sera ho bruciato un'ora e mezza di straordinari e sono andata a riprendere il mio mitico macinino in quel di Bellinzona, dove si è fatto un paio di giorni di cure intense.

Quando l'avevo portata su il carrozziere avrà pensato malissimo dato che gli ho fatto una lista di un chilometro specificando cosa doveva controllare e mettere a posto!! (-della serie donne al volante..-)

E ieri sera è stata una visione. I bravi carrozzieri l'hanno fatta brillare con l'idropulitrice, ci giro intorno e ammiro il suo culetto nuovo di pacca, fresco fresco di chirurgia plastica.... Unica pecca, appiccicato sulla sinistra l'adesivo obbligatorio CH grande come una casa, stona proprio.
Cmq, dopo averla ammirata fuori, apro la portiera e mi adagio sul sedile del conducente.....

wow quel puzzo di cenere e sigarette era sparito, i cm di polvere sul cruscotto anche, la cenere sui tappetini volatilizzata, e tutte le cianfrusaglie che tengo in auto erano disposte in perfetto ordine negli appositi portaoggetti. E bravi i nostri carrozzieri.

Infilo la chiave e la giro, sento quel (rombo???????) motore che gongola beato, che mi dice che è contento di rivedermi e che è pronto per partire alla volta di nuove mete.

Per festeggiare ho fatto tappa all'OBI a comprare un Arbre Magique al profumo di Piña Colada (manco sapevo che esistesse).... e via in autostrada!! Le gomme da neve appena montate rendevano alla grande, nonostante il vento del bellinzonese facesse di tutto per mandarmi fuori strada.

Arrivata a casa, l'ho posteggiata con cura e dato la buonanotte.
Evviva la mia piccola brum!!!!! Ora le ci manca solo il nome.... ci penserò poi su.

mercoledì 12 dicembre 2007

Assalto di noia

Che ne dici se lo usiamo come salvaschermo?

martedì 11 dicembre 2007

Et voilà!

L'undici dicembre duemilasette verrà ricordato come la data della nascita del blog delle Baloise Girls! A breve verranno recapitate (a chi di dovere!) le coordinate per accedere al blog e quindi poter pubblicare qualsiasi cosa in piena libertà!

Buon divertimento!