.. penso che ci abbia sentito già quando abbiamo chiesto alla Reception in che stanza era, visto che quando siamo arrivate su l'abbiamo sentito che chiedeva all'infermiera qualcosa di forte per il dolore, probabilmente voleva drogarsi un po' che così la nostra visita gli sarebbe pesata meno?? Mah.
La tenuta ospedaliera era fantastica. Abbiamo saputo dopo che se fossimo arrivate un paio di ore prima avremmo potuto ammirare il classico "grembiule" da ospedale, quello con una tinta indefinita e che si allaccia con un natrino dietro... invece abbiamo potuto ammirare una splendida "mise" da becchino: tutto nero (tranne le calze, vabbè!!); training nero con maglietta di LupinIII che ci faceva ciao. Il soprannome non si è smentito.
Poco dopo nella stanza ci hanno raggiunto il resto della cricca apprendisti (unico assente: il primino "Jimmy"), capitanati da niente popo' di meno che l'ex collega Matrix.
Dario era alle stelle. (oppure le vedeva e basta???)
Dopo circa un'oretta di cavolate varie e discorsi assurdi noi BG ci siamo dovute congedare, richiamate da un'infermiera che ci diceva che stavamo risvegliando persino i pazienti in coma.
Insomma ci dobbiamo far proprio riconoscere dappertutto.
Cmq se il caro Transformer leggerà queste righe da casa, volevamo augurargli una pronta guarigione!!!
(ciao sfigaaaaaaaa)